Sei qui: Home » G.M.R. 2015 Adesioni
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

G.M.R. 2015 Adesioni

Animazionesport.gifIl mondo dello sport

Nella nostra battaglia per la difesa della vita sulla strada, abbiamo trovato nello sport un alleato nella promozione di valori sani.

Anche quest’anno, la Lega Nazionale Pallacanestro e la Lega Pallavolo Serie A Femminile sono a fianco dell’AIFVS per diffondere un messaggio di sensibilizzazione, rivolto in particolare ai giovani: la distrazione, se nel gioco può fare perdere la partita, sulla strada può far perdere la vita.

Logo_Lega_15_16.pngGiornata mondiale del ricordo delle vittime della strada
La Lega Pallavolo Serie A1 e A2 Femminile conferma la sua solidarietà aderendo all'iniziativa AIFVS per la Giornata Mondiale ONU del Ricordo, diffondento il messaggio fonico di sensibilizzazione durante tutte le partite di Sabato 14 con diretta televisiva su rai Sport 1 presso il Pala Radi di Cremona e Domenica 15: " Oggi è la Giornata Mondiale del Ricordo delle Vittime della Strada indetta dall’ONU. Con l’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada esprimiamo indignazione per la strage che si consuma sulle strade, e ricordiamo che “La distrazione nel gioco può fare perdere la partita, sulla strada può far perdere la vita. E' tempo di ricordare e di dire NO al crimine stradale. Pensiamoci e guidiamo con prudenza!

http://www.legavolleyfemminile.it/

Logo_lnp_2015.pngGiornata mondiale del ricordo delle vittime della strada
LNP aderisce alla Giornata Mondiale del Ricordo delle Vittime della strada
Sia in occasione del turno infrasettimanale dell’11 e 12 novembre, che nelle partite in programma nel weekend del 14 e 15 novembre, Lega Nazionale Pallacanestro aderisce alla Giornata Mondiale ONU dedicata al Ricordo delle Vittime della Strada, quest’anno al suo ventesimo anno dalla fondazione.
LNP, insieme all’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada, esprime indignazione per la strage che si consuma sulle strade, ricordando che la distrazione nel gioco può fare perdere la partita, sulla strada può fare perdere la vita.
La strage può colpire chiunque ed anche il mondo dello sport conta il sacrificio di tante giovani vite. E’ necessario, pertanto, riflettere sui comportamenti irresponsabili individuali e sociali che uccidono le persone o creano danni
irreversibili alla vita ed alla salute, disponendoci a cambiare e a testimoniare.
E’ tempo di ricordare e di dire No al crimine stradale. Pensandoci e guidando con prudenza!

http://goo.gl/yLGjrw


Data di creazione: 08/11/2015 • 17:43
Ultima modifica: 14/11/2015 • 19:01
Pagina letta 4229 volte

Commenti a questo articolo

Nessuno ha ancora lasciato un commento.
Sii il primo!