Ospiti
SALVE A TUTTI SONO BARBARA LA MAMMA DELLA PICCOLA MARCELLA, VOLEVO SALUTARE TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO E SCUSARMI CON LORO PER NON ESSERMI PIU' FATTA SENTIRE, CON QUESTO NON VUOL DIRE CHE NON SIETE PIU' NEI MIEI PENSIERI E NELLE MIE PREGHIERE, MA PURTROPPO HO SEMPRE MENO TEMPO DA DEDICARE ALLA LETTURA DI QUESTO SITO.
COMUNQUE IO CI SONO SEMPRE E ANCHE SE LA VITA MALGRADO TUTTO DEVE ANDARE AVANTI SONO SEMPRE MOLTO VICINA ATUTTI VOI( NATURALMENTE ANCHE A TUTTI I NUOVI ARRIVATI ) CORAGGIO, CORAGGIO E ANCORA CORAGGIO E' L'UNICA COSA CHE SERVE PER ANDARE AVANTI E RIUSCIRE A VIVERE COL DOLORE CHE OGNIUNO DI NOI PORTA NEL CUORE.
UN SALUTO SPECIALE E UN FORTE ABBRACCIO AD ALBERTO PILAR BARBARA.
Ciao Maria Rosaria, sono la mamma di Stefania, una ragazza di 15 anni investita in città mentre girava in bici.
Non posso rispondere alle tue domande ma ti scrivo per dirti che ti sono vicina, gli anniversari sono giorni terribili perchè il dolore, mai sopito, torna ad essere lancinante. Un abbraccio Caterina
Il 25 luglio e' l'anniversario della morte di mio figlio Gianni e' stato un incidente sul lavoro ma non ancora riusciamo a capire il perche', e' troppo facile parlare di distrazione quando non e' stato fatto niente:
Quindi per pubblicare la foto di Michele dovrei contattarne la famiglia (mi sembra giusto)...
Solo che é difficile... Sono circa 3 anni che non li sento più...
La pubblicazione degli opuscoli va fatta dietro richiesta scritta alla segreteria e in genere pubblicata abbastanza velocemente.
La richiesta deve essere fatta da un familiare o da persona che ne abbia il consenso di questi ultimi.
Una volta pubblicata nello spazio apposito: conoscenti, amici e parenti possono aggiungere commenti poesie frasi ecc...
Giorgio Giunta
Non ho più contatti con la sua famiglia, e non so se dovrei chiedere loro il permesso, o se a voi basta che sia una cosa ovviamente in memoria (positiva)...
Grazie.

Cliccate per leggere la notizia (non posso neanche fare copia e incolla, é giusto?) sul "mio sito web" che ho postato nel post precedente a questo...C'é scritto chi é stato e com'é andato l'incidente...
Anche se non Credo, una preghiera per Francesco Polito...

Mi spiace dirlo...ma quando leggo queste cose divento razzista a tutti gli effetti... Non che gli italiani non ne facciano, di queste schifezze, ma questi stranieri...mmmm... Meglio star zitta!!
ufff... non riesco a postare il link! lo metto come "mio sito web", vediamo se lo prende...


