Sei qui: Home » Pubblica una risposta
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Pubblica una risposta

Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere questo messaggio.

Nota: l'indirizzo e-mail utilizzato è protetto contro lo SPAM.

Stai rispondendo a Ale88 chi ha scritto:
Facendo riferimento all'ultima risposta, oggi abbiamo avuto il secondo diniego da parte del PM per avere copia del verbale di polizia sull'incidente avvenuto ormai 7 mesi fa , con la dichiarazione di diniego accesso atti per ctu ancora in corso.La mia famiglia si trova in difficoltà economiche in quanto risultano pendenti molte pratiche burocratiche che hanno bisogno del verbale dell'incidente per la chiusura (mutui, mutui assicurati e successione), ed inoltre ancora non sappiamo nulla di ufficiale su cosa sia accaduto (dell'incidente). La liquidatrice dell'assicurazione, preme anch'essa, per ottenere il verbale della polizia e richiede, ormai frequentemente al nostro avvocato, di avere questa copia.A questo punto, cosa possiamo fare? Il colloquio con la PM, tramite nostro avvocato (come mi avete consigliato nelle precedenti risposte), è legittimo oppure potremmo avere delle ritorsioni dal punto di vista dell'andamento della pratica?
Preciso che mio fratello è stato vittima di un incidente stradale causato da una persona che non ha dato una precedenza e si è immesso nella circolazione senza guardare ed inoltre non si è fermato immediatamente a prestare soccorso, ma se ne è andato e poi è tornato sul luogo dell'incidente. 
Grazie 

Se volete potete anche contattarmi privatamente.

Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Condizioni d'uso dei tuoi dati personali.

Inviando questo modulo, accetto che le informazioni inserite verranno utilizzate solo nell'ambito di questo sito, per permettermi di essere ricontattato. Per conoscere ed esercitare i tuoi diritti, in particolare per revocare il consenso all'uso dei tuoi dati, consulta le nostre Menzioni Legali e contatta il Webmaster del sito .

Copia il codice: