Salve, ho avuto un incidente con un cervo, ho i peli dell'animale trovati nell'auto e un testimone. Ho fatto richiesta alla regione sardegna e oggi mi è arrivata una mail dove dice che loro non sono responsabili del sinistro. Purtroppo in zona è pieno di animali selvatici cervi e cinghiali da due anni sono scesi a valle e ci sono stati diversi incidenti e anche un morto. Come dovrei comportarmi?